Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Nina Zilli in “Modern Art Tour”. Sconto del 10% agli abbonati del Teatro di Messina

A tutti gli abbonati di Prosa e Musica della stagione 2017/2018
presentando l’abbonamento alla stagione 2017/2018  sarà possibile acquistare, presso i punti vendita Ticketone – Ctbox – Tickettando

il biglietto con uno speciale sconto del 10% per il concerto live:

 “Modern Art Tour” di Nina Zilli del 30/11/2017

Si comunica inoltre che l’acquisto sarà valido solo il giorno dello spettacolo, anche presso il punto vendita sito nel Teatro Vittorio Emanuele


 Nina Zilli – Modern Art Tour

Si tratta del quarto lavoro della carriera della cantante, che è anche musicista, autrice, conduttrice televisiva e radiofonica, e forse ne mette a fuoco come non mai la versatilità e lo spessore da artista “completa”.

Un lavoro fatto di tante forme e stili musicali che convivono felicemente e compongono insieme il profilo della loro interprete. Un progetto versatile e moderno per viaggiare nel tempo ed esplorare a fondo tutte le suggestioni musicali; rappresenta un nuovo step nella straordinaria evoluzione artistica della Zilli, mai uguale a sé stessa, che sorprende ogni volta nella scrittura e nella ricerca musicale con proposte di grande qualità.

Sul palco torna alla sua dimensione più naturale:

Il live per me è fondamentale e non potrei vivere senza

spiega l’artista

I dischi si fanno per essere portati in giro ed essere condivisi con le persone. Per questo album ci sarà uno spettacolo ad hoc, con un dj, un po’ alla ‘vecchia maniera’, attivo sulla scena.

Accompagnata da JEEBA – Riccardo Gibertini (tromba, trombone ed elettronica), HEGGY – Antonio Vezzano (chitarra), NICO – Nicola Roccamo (batteria), TORRE – Andrea Torresani (basso), VEEZ_O – Fabio Visocchi (tastiere), DJ ZAK – Enzo Tribuzio (dj), Nina Zilli ripercorrerà i suoi successi più amati e presenterà dal vivo i brani del nuovo progetto. Canzone dopo canzone la scaletta si colorerà anche grazie ai cambi d’abito dell’artista, con le creazioni di Vivienne Westwood, dall’alta moda allo street wear, per adattarsi alla sonorità dei brani, un mix potente di suoni metropolitani e caraibici.

Il “Modern Art Tour” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; RDS e Trivellato Industriali sono partner ufficiale della tournée. A Messina l’organizzazione è stata affidata ad Euphonya Manegement di Dario Grasso.