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Bando di gara per affidamento del servizio biglietteria informatizzata e di prevendita

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA IN SEDUTA (PUBBLICA) CONCERNENTE LA PROCEDURA RELATIVA AL “BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A. R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI. Procedura aperta – ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture) – CIG: Z9923A9C2D.

Pubblicato il 18 settembre 2018.

 

LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER L’APERTURA DELLE BUSTE LUNEDÌ 3 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 10.00 PRESSO L’UFFICIO DELL’UNITÀ ORGANIZZATIVA TECNICA SITO AL 5° PIANO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

Determina 15-2018 del 31/08/2018 Unità Organizzativa Economico/Finanziaria
Oggetto: Indizione gara biglietteria. Modifica commissione.

Determina 14-2018 del 26/07/2018 Unità Organizzativa Economico/Finanziaria
Oggetto: Indizione gara biglietteria. Nomina commissione.

Messina, 31 agosto 2018.

 

SCARICA LE FAQ DEL 18-07-2018

 

AVVISI DI RETTIFICA:

  1. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” è stato indicato all’Art. 10 GARANZIA PROVVISORIA di pag. 8 il codice IBAN dell’Ente errato IBAN “IT 95 B 02008 05365000500005358”  mentre il codice IBAN esatto dell’Ente è “IT 71 O 0100516500 000000201736”.

Aggiornato al 18 luglio 2018.

 

AVVISI DI RETTIFICA:

  1. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” è stata indicata all’Art. 12 di pag. 10 quale scadenza per la presentazione delle offerte “le ore 12 di giovedì 31 maggio 2018” mentre la data corretta è “ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018”;

  2. Si comunica che per mero errore materiale non è stato inserito sul sito il link del MODULO D.G.U.E. né è stato elencato tra i documenti nel “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA”. pag. 2;

  3. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” veniva richiesta l’effettuazione del VERSAMENTO ANAC in € 140,00 mentre il VERSAMENTO ANAC è pari a € 0. pag. 17;

  4. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “AVVISO PUBBLICO” è stata indicata un CIG errato. Il CIG corretto è: Z9923A9C2D.

Aggiornato al 13 luglio 2018.

 

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A. R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI. Procedura aperta – ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture) – CIG: Z9923A9C2D.

1) CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO (formato chiuso .pdf)

2) BANDO E DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

3) CRITERI DI VALUTAZIONE – ALLEGATO A AL DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

4) DOCUMENTO DI PROGETTO AI SENSI DELL’ART.23, COMMI 14 E 15 DEL CODICE (formato chiuso .pdf)

MODULISTICA PER OFFERTA COSTITUITA DA:

ALLEGATO A) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità individuale (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO B) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità plurisogettiva (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO C) Patto d’integrità (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO D) Modulo OE-Offerta Economica (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO E) Modulo D.G.U.E. (formato chiuso .pdf)

Pubblicato il 29 giugno 2018. Scadenza ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it