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Bando di gara per affidamento del servizio biglietteria informatizzata e di prevendita

AVVISI DI RETTIFICA:

  1. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” è stata indicata all’Art. 12 di pag. 10 quale scadenza per la presentazione delle offerte “le ore 12 di giovedì 31 maggio 2018” mentre la data corretta è “ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018”;
  2. Si comunica che per mero errore materiale non è stato inserito sul sito il link del MODULO D.G.U.E. né è stato elencato tra i documenti nel “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA”. pag. 2;
  3. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “BANDO E DISCIPLINARE DI GARA” veniva richiesta l’effettuazione del VERSAMENTO ANAC in € 140,00 mentre il VERSAMENTO ANAC è pari a € 0. pag. 17;
  4. Si comunica che per mero errore materiale nel documento “AVVISO PUBBLICO” è stata indicata un CIG errato. Il CIG corretto è: Z9923A9C2D.

Aggiornato al 13 luglio 2018.

 

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A. R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI. Procedura aperta – ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/UE e 2014/25/UE – (aggiudicazione dei contratti di Concessione, in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture) – CIG: Z9923A9C2D.

1) CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO (formato chiuso .pdf)

2) BANDO E DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

3) CRITERI DI VALUTAZIONE – ALLEGATO A AL DISCIPLINARE DI GARA (formato chiuso .pdf)

4) DOCUMENTO DI PROGETTO AI SENSI DELL’ART.23, COMMI 14 E 15 DEL CODICE (formato chiuso .pdf)

MODULISTICA PER OFFERTA COSTITUITA DA:

ALLEGATO A) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità individuale (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO B) Modulo domanda di partecipazione per operatore economico con idoneità plurisogettiva (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO C) Patto d’integrità (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO D) Modulo OE-Offerta Economica (formato chiuso .pdf)

ALLEGATO E) Modulo D.G.U.E. (formato chiuso .pdf)

Pubblicato il 29 giugno 2018. Scadenza ore 13,00 di mercoledì 25 luglio 2018.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it