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Richiesta preventivo di spesa – materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici amministrativi dell’E.A.R. Teatro di Messina

AVVISO DI POST-INFORMAZIONE

GARA FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
OGGETTO: Fornitura materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici amministrativi dell’E.A.R. Teatro di Messina – fabbisogno scorta anno 2019.
Codice Identificativo Gara – CIG: ZEA26F4DBA.

PROCEDURA SEGUITA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
Tramite richiesta di preventivo e avviso Pubblico sul sito http://www.teatrovittorioemanuele.it alla voce: “Amministrazione Trasparente” – sezione Bandi di gara e Contratti. Ai sensi dell’art. 36 Contratti sotto soglia (D.Lgs. 50/2016) – Codice Appalti;

VALORE STIMATO DELLA FORNITURA: Euro 3.000 (tremila) iva compresa;

DATA DI AGGIUDICAZIONE: 4 MARZO 2019;
NUMERO DI DITTE INVITATE: 7 (Sette);
NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: 3 (Tre);
DITTA AGGIUDICATARIA: MYO SPA – SOC. CON UNICO SOCIO
Via Santarcangiolese, 6 – 47824 Poggio Torriana (RN).

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Pubblicato il 19 marzo 2019.

 

AVVISO
Richiesta preventivo di spesa – materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici amministrativi dell’E.A.R. Teatro di Messina – fabbisogno scorta anno 2019.

Codice Identificativo Gara – CIG: ZEA26F4DBA.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Antonino Giuffrè, Responsabile Unità Operativa Appalti e Contratti, Magazzino e Gestione Patrimonio, Tel. 351 0107348 – Fax: 0905731555 – e-mail: appalti.contratti@teatrovittorioemanuele.it

Pubblicato il 04 febbraio 2019 – scadenza ore 13:00 del 20 febbraio 2019.