Menu

 

Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

(Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013)
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito dell’Ente, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA: ERNESTO PUSTORINO

Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione – Ente soggetto a Split Payment dal 1 luglio 2017 – Avviso
Legge istitutiva e statuto
Disposizioni generali
Organizzazione e regolamenti
Consulenti e collaboratori
Incarichi legali
Personale
Bandi di concorso
Avvisi manifestazione di interesse
Albo Orchestrali
Albo Giovani Orchestrali
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti

—————————————————————————————

Delibere del Consiglio di Amministrazione
Delibere del Commissario Straordinario
Provvedimenti del Presidente
Provvedimenti del Sovrintendente
Determine Unità Organizzative
Verbali dei Revisori dei Conti
Provvedimenti Commissariali

—————————————————————————————

Concessione locali
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell’amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti

Altri contenuti: Corruzione

Altri contenuti: Accesso Civico/Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)