Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

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Determine Unità Organizzative anno 2018

Determine Unità Organizzativa Economico Finanziaria anno 2018

1        08/01/2018
COSTITUZIONE PER L’ANNO 2018 DEL FONDO A FAVORE DELL’ECONOMO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE PER ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI, IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO DI ECONOMATO.

2        11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO SALDO – TARI ANNO 2017.

3        12/01/2018
PROROGA TRIMESTRALE SERVIZI ASSICURATIVI GARANZIE: FURTO, INCENDIO, R.C.V.T. – R.C.O. E INFORTUNI. COPERTURA FINANZIARIA – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – PERIODO 26 DICEMBRE 2017 – 26 MARZO 2018 CIG: Z40219B28D.

4       22/02/2018
PRENOTAZIONE SOMMA – INDIZIONE DI GARA PER “FORNITURA SCORTA ANNUALE” MATERIALE DI CANCELLERIA PER USO UFFICI – ANNO 2018 – ART. 36. CONTRATTI SOTTO SOGLIA (D.LGS. 50/2016) – CODICE APPALTI. CIG: Z4622720B6. NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, RUP.

5        05/03/2018
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA A SALDO E LIQUIDAZIONE INTERVENTI DI ASSISTENZA UTILIZZO PROGRAMMI PROTOCOLLO INFORMATICO E CONTABILITÀ.

6        19/03/2018
RESTITUZIONE SOMMA QUOTA CONCESSIONE TEATRO.

7        29/03/2018
NOMINA COMMISSIONE – PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE TRIENNALI DELL’ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI MESSINA PER IL TRIENNIO 2018/2021, EVENTUALMENTE RINNOVABILE ALLA SCADENZA AI SENSI DI LEGGE. CIG: 7372285A08.

8        10/04/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – COPERTURE ASSICURATIVE – E.A.R. “TEATRO DI MESSINA” – TRIENNIO 2018 – 2021 – CIG: 7372285A08.

9        27/04/2018
IMPEGNO DI SPESA INTEGRATIVO E LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL BOTTEGHINO S.A.S.”. 

10        30/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER MATERIALE DI CANCELLERIA PER USO UFFICI “FORNITURA SCORTA ANNO 2018” – ART. 36. CONTRATTI SOTTO SOGLIA (D. LGS. 50/2016) – CODICE APPALTI. CIG: Z4622720B6.

11        17/05/2018
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A PROGETTO AL RAG. GIUSEPPE CARDELLI, PER REDAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2017 E BILANCIO PREVENTIVO PLURIENNALE 2018/2020 IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DEL C.D.A. N. 25/2018.

12        21/05/2018
INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA. NOMINA R.U.P. E DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO – CIG: Z9923A9C2D. 

13        01/06/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO ACCONTO TARI ANNO 2018.

14        26/07/2018
INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA. NOMINA COMMISSIONE – CIG: Z9923A9C2D. 

15        31/08/2018
INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA. MODIFICA COMMISSIONE – CIG: Z9923A9C2D.

16        03/09/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO COMMISSIONI E SPESE VIVE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO GENNAIO-SETTEMBRE 2018 E INTERESSI PASSIVI A SALDO ANNO 2017 A BNL GRUPPO BNP PARIBAS. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SERVIZIO TELEPASS PERIODO GENNAIO-SETTEMBRE 2018. 

17        25/10/2018
POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO FURGONATO – FIAT DOBLÒ – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO POLIZZA ANNUALE, PERIODO 29 OTTOBRE 2018 – 28 OTTOBRE 2019, CIG: ZF32558999. 

18        25/10/2018
LIQUIDAZIONE INTERVENTI DI ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI GESTIONE PROTOCOLLO E CONTABILITÀ CIG: Z8C22D2C21. 

19        09/11/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO INCARICO. RAG. GIUSEPPE CARDELLI, PER REDAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2017 E BILANCIO PREVENTIVO PLURIENNALE 2018/2020. IMPEGNO DI SPESA SALDO.

20        09/11/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA TRAMITE “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA E DI PREVENDITA DELL’E.A.R. “TEATRO DI MESSINA” DURATA 24 MESI” – CIG: Z9923A9C2D.

21        04/12/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IVA SU GESTIONE SERVIZIO TESORERIA ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA GESTIONE SERVIZIO TESORERIA ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE ANNI 2017-2018 A BNL GRUPPO BNP PARIBAS. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMMISSIONI SPESE VIVE SERVIZIO TELEPASS PERIODO 31 OTTOBRE-4 DICEMBRE 2018. 

22        04/12/2018
APPROVAZIONE INTEGRAZIONE PROGRAMMA PROTOCOLLO INFORMATICO E CONTABILITÀ PER ADEGUAMENTO SIOPE. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2020.

23        20/12/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO N. 01/2018 DELL’ECONOMO E RESTITUZIONE SOMME IN ESECUZIONE DEL REGOLAMENTO DI ECONOMATO.

24        31/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SERVIZIO TELEPASS PERIODO 5- 31 DICEMBRE 2018.

25        31/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME NOLEGGIO – COPIS S.R.L. “FULL SERVICE” FOTOCOPIATRICI – ANNO 2018 – CIG: Z141DAD606.

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Determine Unità Organizzativa Amministrativa anno 2018

1        12/01/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI MISSIONE PERIODO GIUGNO/DICEMBRE 2017 DEL DOTT. GIUSEPPE CACCIOLA, DOTT. MASSIMO CARRELLO, DOTT. LEONARDO CONIGLIO.

2        15/01/2018
ANTICIPAZIONE TRATTAMENTO FINE RAPPORTO – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

3        15/01/2018
LIQUIDAZIONE COMPETENZE E RIMBORSI SPESE SALDO DICEMBRE 2017, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

4        15/01/2018
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA PERIODO DICEMBRE 2017 DEL DOTT. CARRELLO E DEL DOTT. CONIGLIO.

5        15/01/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE GENNAIO 2018.

6        17/01/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE – PERIODO MESI OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE 2017 E GENNAIO 2018.

7        18/01/2018
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA DOTT. CACCIOLA PERIODO DICEMBRE 2017. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DEI REVISORI DEI CONTI GENNAIO 2018.

8        18/01/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO 19 SETTEMBRE-18 OTTOBRE 2017 DOTT. DEMETRIO BARRECA, COLLABORATORE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA.

9        22/01/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI GENNAIO 2018.

10        30/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA RIMBORSO SPESE DI MISSIONE COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.

11        30/01/2018
FORNITURA DI BUONI PASTO VALORE ELETTRONICI DIPENDENTI DAY RISTOSERVICE S.P.A. – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017.

12        30/01/2018
LIQUIDAZIONI – RIMBORSO SPESE LEGALI DECRETO INGIUNTIVO N° 948/2017 TRIBUNALE DI FIRENZE ASS.NE PUPI E FRESEDDE C/ENTE; DECRETO INGIUNTIVO N° 426/2017 TRIBUNALE DI MESSINA RENATO DI NATALE C/ENTE.

13        21/02/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO E STAGIONALE, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI FEBBRAIO 2018 – SPESA PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO OPERA ”CARMEN”, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.

14        22/02/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ FEBBRAIO E RIMBORSO SPESA PER MISSIONI GENNAIO E FEBBRAIO IN FAVORE DEL SOVRINTENDENTE, DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE.

15        26/02/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. CARMELO MATAFÙ, INCARICO LEGALE PROV. 01/2018.

16        16/03/2018
LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI GIUDIZIO ENTE C/FASTWEB.

17        20/03/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA FEBBBRAIO-MARZO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SPESE DI MISSIONI DEL DOTT. CACCIOLA PRESIDENTE COLLEGIO DEI REVISORI PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO C.A.

18        20/03/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO E STAGIONALE – RETRIBUZIONI MARZO 2018, ACCONTO PIANO DI LAVORO 2017, RIMBORSI A PIÈ DI LISTA – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

19        20/03/2018
ANTICIPAZIONE TRATTAMENTO FINE RAPPORTO – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

20        20/03/2018
IMPEGNO PER ALIQUOTA IVA SU FATTURA RELATIVA A COMPETENZE LEGALI SENTENZA N° 645/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA N° 1/E 2018 AVV. LIVIO CUTULI.

21        30/03/2018
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE E RIMBORSI SPESE SALDO GENNAIO/FEBBRAIO 2018, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

22        30/03/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODI 19 OTTOBRE-18 NOVEMBRE 2017 E 19 NOVEMBRE-18 DICEMBRE 2017 DOTT. DEMETRIO BARRECA, COLLABORATORE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA.

23        30/03/2018
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE. MARZO 2018.

24        30/03/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. CARMELO MATAFÙ INCARICO LEGALE PER ASSISTENZA CONTROVERSIA INPS.

25        30/03/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. ERNESTO FIORILLO INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DELL’ENTE NEL GIUDIZIO EX ART. 702 BIS C.P.C. PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE CENTRO CULTURALE MOBILITÀ DELLE ARTI C/ENTE TEATRO.

26        11/04/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. CARMELO MATAFÙ INCARICO LEGALE PER OPPOSIZIONE APPELLO ALLA SENTENZA N. 1448/2015 DA PARTE DELLA PROF.SSA OMISSIS.

27        16/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLE MODIFICHE AL PROGRAMMA GESTIONE PAGHE E CONTRIBUTI. SPESA A SALDO.

28        16/04/2018
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE. APRILE 2018.

29        16/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODI (19 DICEMBRE 2017 -18 GENNAIO 2018) – (19 GENNAIO -19 FEBBRAIO 2018) DOTT. DEMETRIO BARRECA, COLLABORATORE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA PER IL REINQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE.

30        16/04/2018
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE E RIMBORSI SPESE SALDO MARZO 2018, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

31        19/04/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO E STAGIONALE – RETRIBUZIONI APRILE 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

32        19/04/2018
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPENSO PER INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. PAPA FRANCESCO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, FISCALE, TRIBUTARIA E PREVIDENZIALE MESI DÌ NOVEMBRE/DICEMBRE 2017, GENNAIO/FEBBRAIO 2018.

33        20/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODI (20 FEBBRAIO 2018-19 MARZO 2018) – (20 MARZO-19 APRILE 2018) DOTT. DEMETRIO BARRECA, COLLABORATORE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA PER IL REINQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE.

34        24/04/2018
APPROVAZIONE “AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI QUALIFICATI AD ASSUMERE L’INCARICO DI SOVRINTENDENTE”. NOMINA RUP.

35        30/04/2018
FORNITURA DÌ BUONI PASTO VALORE ELETTRONICI DIPENDENTI DAY RISTOSERVICE S.P.A. – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2018.

36        10/05/2018
LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPETENZE AVV. GIOVANNI VIOLA INCARICO OMISSIS C/ENTE R.G. 427/2016.

37        15/05/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE. MAGGIO 2018.

38        16/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA. APRILE-MAGGIO 2018, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SPESE DI MISSIONI DEL DOTT. CACCIOLA PRESIDENTE COLLEGIO DEI REVISORI PERIODO MARZO-APRILE C.A.

39        18/05/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO E STAGIONALE – RETRIBUZIONI MAGGIO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

40        31/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO (20 APRILE 2018-19 MAGGIO 2018) – DOTT. DEMETRIO BARRECA, COLLABORATORE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA PER IL REINQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE.

41        15/06/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE GIUGNO 2018.

42        19/06/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI GIUGNO 2018 – SPESA PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2018.

43        21/06/2018
PIGNORAMENTO C/O TERZI PROMOSSO DA OMISSIS E OMISSIS CONTRO OMISSIS LIQUIDAZIONE SOMME IN ESECUZIONE DELL’ORDINANZA DI ASSEGNAZIONE DEL TRIBUNALE DI MESSINA IN DATA 12 MARZO 2018.

44        26/06/2018
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE APRILE/MAGGIO/GIUGNO 2018, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

45        26/06/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 62·63-64-65-66-67-68-69-70-71-72-73-74-75 DEL 30 GIUGNO 2017, EMESSE DALL’AVV. CARMELO MATAFÙ PER COMPETENZE GIUDIZI RICONVERSIONE CONTRATTO DI LAVORO TECNICI/ORCHESTRALI.

46        16/07/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 30FE/31FE/32FE/33FE DEL 05 LUGLIO 2018, EMESSE DALL’AVV. CARMELO MATAFÙ PER COMPETENZE GIUDIZI RICONVERSIONE CONTRATTO DI LAVORO TECNICI/ORCHESTRALI.

47        16/07/2018
RICONDUZIONE AL FONDO ECONOMIE DI SPESA.

48        16/07/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DOTT. EGIDIO BERNAVA MORANTE LUGLIO 2018 OMISSIS.

49        17/07/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA GIUGNO-LUGLIO 2018.

50        17/07/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO GIUGNO/LUGLIO 2018 – DOTT. DEMETRIO BARRECA, COLLABORATORE ESPERTO IN MATERIA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA PER IL REINQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE.

51        18/07/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI LUGLIO 2018.

52        18/07/2018
FORNITURA DI BUONI PASTO VALORE ELETTRONICI DIPENDENTI DAY RISTOSERVICE S.P.A. – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2018.

53        30/07/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI AGOSTO 2018 – SPESA PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2018.

53        30/07/2018 – ERRATA CORRIGE
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI AGOSTO 2018 – SPESA PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2018.

54        30/07/2018
AGENZIA DELLE ENTRATE – AVVISO N. 2013/002/DI/000001988/0/001 LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO D.I. N° 000001988/2013 ENTE TEATRO C/OMISSIS.

55        18/09/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA AGOSTO-SETTEMBRE 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SPESE DI MISSIONI DEL DOTT. CACCIOLA PRESIDENTE E DEL DOTT. CONIGLIO COMPONENTE DEL COLLEGIO.

56        18/09/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE SETTEMBRE 2018.

57        28/09/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE: ISPETTORATO TERRITORIALE DEL LAVORO DELLA REGIONE SICILIANA PER SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ART. 12 C. 3 DEL D.P.R. 30/12/65 N° 1124 E S.M.EI. E INALL PER RITARDATI PAGAMENTI.

58        10/10/2018
IMPEGNO DI SPESA SALDO COMPETENZE AVV. GIULIANA TROMBETTA PER INCARICO LEGALE R.G. 2348/2008 TRIBUNALE CIVILE DI MESSINA.

59        10/10/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI MISSIONE COLLEGIO REVISORI IN FAVORE DEL DOTT. MASSIMO CARRELLO PERIODO GENNAIO/SETTEMBRE 2018 E DEL DOTT. CACCIOLA PERIODO SETTEMBRE-OTTOBRE C.A.

60        11/10/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO RIMBORSO SPESE DI MISSIONE COMMISSARIO AD ACTA, DOTT.SSA DANIELA LO CASCIO.

61        11/10/2018
IMPEGNO PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE E RIMBORSI SPESE SALDO LUGLIO E AGOSTO 2018, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

62        11/10/2018
SPESA PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO LIQUIDAZIONE A SALDO MESE DI LUGLIO 2018.

63        21/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ALL’AVV. GIOACCHINO VILLANTI PER OPPOSIZIONE AL RICORSO R.G. 1127/2018 OMISSIS C/ENTE.

64        15/10/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ALL’AVV. CARMELO MATAFÙ PER OPPOSIZIONE AL RICORSO R.G. 8/2017 SIG. OMISSIS C/ENTE.

65        15/10/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE ALL’AVV. CARMELO MATAFÙ INCARICO PER OPPOSIZIONE AL RICORSO R.G. 133/2017 SIG. OMISSIS C/ENTE.

66        19/10/2018
SPESE PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE OTTOBRE 2018.

67        19/10/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 5/E 2018 COMPETENZE AVV.TO GAETANO SORBELLO SENTENZA N° 320/2017 RICORSO R.G. 8247/2010.

68        19/10/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 6/E 2018 COMPETENZE AVV. TO GAETANO SORBELLO RICORSO PER CASSAZIONE SENTENZA N° 11025/2016.

69        19/10/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. GIOACCHINO VILLANTI INCARICO PER OPPOSIZIONE AL D.I.R.G. 3497/2018 OMISSIS C/ENTE.

70        19/10/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE ALL’AVV. ANTONIO PISTONE INCARICO PER OPPOSIZIONE AL D.I. N° 1539/2018 R.G 3476/2018 OMISSIS C/ENTE.

71        30/10/2018
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ SOVRINTENDENTE OTTOBRE/DICEMBRE C.A. LIQUIDAZIONE INDENNITÀ MESE DI OTTOBRE 2018.

72        06/11/2018
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE SPESE DI GIUDIZIO ORDINANZA N° 105/2018 DELLA SEZ. GIURISDIZIONALE CORTE DEI CONTI DELLA REGIONE SICILIANA.

73        14/11/2018
IMPEGNO PER COMPENSO PER INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. PAPA FRANCESCO PER LO SVOLGIMENTO DI ASSISTENZA TECNICA, FISCALE, TRIBUTARIA E PREVIDENZIALE MESI DI MARZO/OTTOBRE 2018. LIQUIDAZIONE FATT. N° 5/PA DEL 14 NOVEMBRE C.A. PERIODO MARZO 2018. FATT. N° 4/PA DEL 25 OTTOBRE 2018, PERIODO APRILE/SETTEMBRE 2018.

74        14/11/2018
LIQUIDAZIONE ACCONTI COMPETENZE AVV. GIOACCHINO VILLANTI PER OPPOSIZIONE AL RICORSO R.G. 1127/2018 OMISSIS C/ENTE E PER OPPOSIZIONE AL D.I. R.G. 3497/2018 OMISSIS C/ENTE.

75        19/11/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE NOVEMBRE 2018.

76        19/11/2018
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SOVRINTENDENTE NOVEMBRE 2018.

77        19/11/2018
FORNITURA DI BUONI PASTO VALORE ELETTRONICI DIPENDENTI DAY RISTOSERVICE S.P.A. – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESI DI LUGLIO. AGOSTO E SETTEMBRE 2018.

78        27/11/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO, RIMBORSO SPESE DI MISSIONE COMMISSARIO AD ACTA DOTT.SSA DANIELA LO CASCIO.

79        03/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE E ONERI QUADRIMESTRE DA SETTEMBRE A DICEMBRE C.A. ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

80        03/12/2018
IMPEGNO PER IVA E LIQUIDAZIONE FATTURA N° 1E/2018 AVV. VINCENZO GATTO DISTRATTARIO, SENTENZA N° 904/2016.

81        03/12/2018
LIQUIDAZIONE COMPETENZE E RIMBORSI SPESE SALDO SETTEMBRE/OTTOBRE 2018, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

82        03/12/2018
LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE STUDIO LEGALE MORABITO TROMBETTA PER INCARICO LEGALE R.G. 2348/2018 TRIBUNALE CIVILE DI MESSINA.

83        03/12/2018
IMPEGNO PER IVA E SPESE VIVE FATTURA N° 65PA\2017 ACCONTO COMPETENZE INCARICO LEGALE AVV. ERNESTO FIORILLO. PROVVEDIMENTO N° 03-2017 OPPOSIZIONE AL D.I. N° 1563/2017.

84        06/12/2018
SPESA PER IL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE DICEMBRE 2018 E TREDICESIMA.

85        06/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE AVV. BUCCIERI F. INCARICO OPPOSIZIONE AL RICORSO R.G. 1119/2018 SIG.RA OMISSIS C/ENTE.

86        06/12/2018
IMPEGNO PER IVA SU FATTURA N° 1/2018 AVV. SALVO ALESSANDRO BONACCORSO INCARICO PER RICORSO R.G. 185/2015.

87        06/12/2018
IMPEGNO SPESE LEGALI SENTENZA N° 239/2018.

88        06/12/2018
IMPEGNO DI SPESA INTEGRAZIONE INDENNITÀ COLLEGIO DEI REVISORI GIUGNO 2017/DICEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE FATTURA 6P4/2018 DOTT. CACCIOLA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DOTT. CACCIOLA.

89        12/12/2018
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SOVRINTENDENTE DICEMBRE 2018.

90        12/12/2018
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ OTTOBRE/DICEMBRE DOTT. CACCIOLA E DOTT. CONIGLIO E SALDO 2018 DOTT. CARRELLO MASSIMO.

91        12/12/2018
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI D’ETÀ DEL DIPENDENTE OMISSIS CON DECORRENZA 1 OTTOBRE 2018.

92        12/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DEL SIG. OMISSIS, IMPEGNO DI SPESA AVV. SALVATORE IRRERA DISTRATTARIO SENTENZA N°1387/2016 R.G. 493/2012.

93        30/03/2018
LIQUIDAZIONE COMPENSO DOTT. ALESSIO MONACO PER CONSULENZA TECNICA GIUDIZIO OMISSIS E/ENTE R.G. 7108/2011.

94        12/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE AVV. DAVIDE PENNISI INCARICO PER OPPOSIZIONE PRESSO IL GIUDICE DI PACE DI MESSINA PROMOSSO DA OMISSIS C/ENTE.

95        13/12/2018
LIQUIDAZIONE COMPETENZE E RIMBORSI SPESE SALDO NOVEMBRE 2018, ALL’AVV. CONCETTINA SICILIANO O.I.V.

96        13/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SIG. OMISSIS SENTENZA N° 1388/2016 R.G. 4066/2012.

97        13/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA DOTT.SSA PATRIZIA DI PERNA CTU NEL GIUDIZIO R.G. 4464/2017 C/E.A.R. TEATRO DI MESSINA.

98        18/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO SCATURENTE DALLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N° 370 DEL 17/12/2014.

99        18/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI MISSIONE COLLEGIO REVISORI IN FAVORE DEL DOTT. CONIGLIO PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE C.A.

100        18/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO RIMBORSO SPESA DI MISSIONE COMMISSARIO AD ACTA DOTT.SSA DANIELA LO CASCIO.

101        21/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE LEGALI PROCEDIMENTI N° 954/2012, N° 9041/2013 E N° 2708/2015 TRIBUNALE DI MESSINA LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI SIGG.RI OMISSIS.

102        21/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SIG. OMISSIS SENTENZA N° 1403/2017. IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. NICOLÒ VALENTINI.

103        21/12/2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE AVV. GIACOMO FERRARI INCARICO PER COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO R.G. 4596/2018 CON CHIAMATA DI TERZO.

104        31/12/2018
FORNITURA DI BUONI PASTO VALORE ELETTRONICI DIPENDENTI DAY RISTOSERVICE S.P.A. – IMPEGNO MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2018.

105        31/12/2018
IMPEGNO IN ACCONTO BIMESTRE NOV.-DIC. 2018 SU COMPENSO PER INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. PAPA FRANCESCO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, FISCALE, TRIBUTARIA E PREVIDENZIALE.

106        31/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA INDENNITÀ FAMP ANNO 2017.

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Determine Unità Organizzativa Programmazione Attività e Gestione Cultura e Spettacoli anno 2018

1        11/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO “VITTORIO EMANUELE” – SPETTACOLO “DIECI PICCOLI INDIANI” LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO SPETTANZE RECITE DAL 5 GENNAIO AL 7 GENNAIO 2018.

2        12/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “ENRICO IV” E IMPEGNO DI SPESA.

3        15/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO “VITTORIO EMANUELE” – SPETTACOLO “LA GUERRA DEI ROSES” LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO SPETTANZE RECITE DAL 12 GENNAIO AL 14 GENNAIO 2018. 

4        15/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO “VITTORIO EMANUELE” – BALLETTO “IL LAGO DEI CIGNI”; IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL 50% DEL SOLO SBIGLIETTAMENTO SUGLI INCASSI DELLE TRE RECITE DAL 17 AL 19 NOVEMBRE 2017.

5        15/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO “VITTORIO EMANUELE” – SPETTACOLO “LAMPEDUSA” LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO SPETTANZE RECITE DAL 15 AL 17 DICEMBRE 2017.

6        15/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO LO SCHIACCIANOCI 26, 27 E 28 GENNAIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPORTO. 

7        23/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

8        24/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 -APPROVAZIONE CONTRATTI CAST ARTISTICO CARMEN – 9, 11 E 13 FEBBRAIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E PRENOTAZIONE ONERI.

9        30/01/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO “VITTORIO EMANUELE” – SPETTACOLO “ENRICO IV” LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO SPETTANZE RECITE DAL 19 GENNAIO AL 21 GENNAIO 2018.

10        30/01/2018
APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA, CONTRATTI: ORCHESTRA, BALLERINI CORAL FLAMENCO, CORO VOCI BIANCHE PROGETTO SUONO, CORO CILEA, ELABORAZIONE SAGGIO MUSICOLOGICO SANTÌ CALABRÒ, OSPITALITÀ HOTEL ROYAL, SOVARTITOLI ISIVIU’.

11        30/01/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA.

12        05/02/2018
STAMPA MATERIALI E PUBBLICITÀ MESI DI FEBBRAIO E PRIMA QUINDICINA DI MARZO SINGOLI SPETTACOLI – AFFIDAMENTO SERVIZI.

13        05/02/2018
STAGIONE AITISTICA 2017/18 -SPETTACOLO CIN CI LÀ, 22 E 23 DICEMBRE 2017. IMPEGNO DI SPESA, SALDO CACHET.

14        05/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 TEATRO VITTORIO EMANUELE. PUBBLICITÀ SPETTACOLI TEATRO VITTORIO EMANUELE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE DI SPESA A GDS&COMMUNICATION, TEMPOSTRETTO E GIP E IMPEGNO INTEGRATIVO IVA.

15        05/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTI INCUBATORE TEATRALE “SHOW OFF”.

16        05/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

17        05/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 TEATRO VITTORIO EMANUELE. PUBBLICITÀ SPETTACOLI TEATRO VITTORIO EMANUELE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA A GDS&COMMUNICATION; DI NICOLÒ EDIZIONI DI COSTANTINO DI NICOLÒ E CAMPAGNA PUBBLICITARIA SPETTACOLI “CHRISTMAS BOX 2017/2018”.

18        05/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 TEATRO VITTORIO EMANUELE. SARABANDA DI FIABE – SALA SINOPOLI ANNO 2017. IMPEGNO IVA E LIQUIDAZIONE ASSOCIAZIONE ACCADEMIA SARABANDA.

19        05/02/2018
ATTIVITÀ ESPOSITIVE ARTISTA ENZO MIGNECO IN ARTE TOGO – TEATRO VITTORIO EMANUELE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE DITTA SAMPERI DI FULVIO E MICHELA SAMPERI E C. SAS.

20        07/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “PICCOLI CRIMINI CONIUGALI” E IMPEGNO DI SPESA.

21        22/02/2018
SPETTACOLI MUSICALI “CONCERTO DI CAPODANNO” – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSI DIRETTORE D’ORCHESTRA E PROFF.RI D’ORCHESTRA DICEMBRE 2017 E GENNAIO 2018.

22       22/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “UN AMORE ESEMPLARE”, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO.

23        22/02/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “LA REGINA DI GHIACCIO”, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO.

24        22/02/2018
INTEGRAZIONE SPETTACOLI STAGIONE ARTISTICA 2016/2017, CONCERTO ASHKENAZY TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE DI PUBBLICITÀ LIQUIDAZIONE DI SPESA A METROPOLIS S.R.L.

25        01/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE PREVENTIVO ORGANICO ORCHESTRALE, PIANISTA E DIRETTORE D’ORCHESTRA CONCERTO SINFONICO  9 – 11 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA E PRENOTAZIONE ONERI.

26        05/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “DUE” ED IMPEGNO DI SPESA.

27        05/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “EDIPO / EDIPO RE – EDIPO A COLONO” ED IMPEGNO DI SPESA.

28        05/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

29        05/03/2018
AVVISO PUBBLICO PER CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO PER L’AFFIDAMENTO DI UN’AREA ALL’INTERNO DEL PLESSO MONUMENTALE DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE DI MESSINA, A TITOLO DI COMODATO MODALE, AL FINE DI INSTALLARVI UN BOOKSHOP. AVVISO PUBBLICO PER CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI VISITE GUIDATE DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE. PROCEDURE (AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 1 E 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E LINEE GUIDA ANAC N. 4 – DELIBERA N. 1097, DEL 26 OTTOBRE 2016). NOMINA RUP.

30        09/03/2018
STAMPA MATERIALI E PUBBLICITÀ MESI DI FEBBRAIO E MARZO SINGOLI SPETTACOLI – IMPEGNO DI SPESA.

31        14/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE PREVENTIVO ORGANICO ORCHESTRALE E DIRETTORE D’ORCHESTRA LA BELLA MALINCONIA  29 – 31 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA E PRENOTAZIONE ONERI.

32        19/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 RIMBORSI SPESE DIRETTORE ARTISTICO SEZIONE PROSA SIG.RA SIMONA CELI ZANETTI – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

33        19/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTI INCUBATORE TEATRALE “SHOW OFF”.

34        19/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

35        22/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE ACCONTO SPETTACOLO “DUE”.

36        22/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – IMPEGNO IVA E LIQUIDAZIONE DI SPESA DITTA GIP, GDS MEDIA&COMMUNICATION E STAMPA OPEN. 

37        22/03/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA.

38        22/03/2018
SITO WEB SERVIZI MARKETING – GIUGNO, OTTOBRE E NOVEMBRE 2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. SITO WEB SERVIZI MANTENIMENTO DEL SITO WEB DINAMICO E PIATTAFORMA MAIL/SMS DICEMBRE 2017 – NOVEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE LIFE SOLUTION S.R.L.

39        26/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 RIMBORSI SPESE DIRETTORE ARTISTICO SEZIONE PROSA SIG.RA SIMONA CELI ZANETTI – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

40        28/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO DEL SIG. MAURIZIO MARCHETTA (VOCE RECITANTE) NELLO SPETTACOLO LA BELLA MALINCONIA  29 – 31 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA, ACCONTO E PRENOTAZIONE ONERI.

41        28/03/2018
PUBBLICITÀ GDS MEDIA&COMMUNICATION “LAUDAMO SHOW-OFF” – IMPEGNO DI SPESA – CIG ZE522F700B.

42        29/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “VETRI ROTTI”, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO.

43        29/03/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTO “LA SCUOLA” E IMPEGNO DI SPESA.

44        30/03/2018
AVVISO PUBBLICO PER CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO PER L’AFFIDAMENTO DI UN’AREA ALL’INTERNO DEL PLESSO MONUMENTALE DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE DI MESSINA, A TITOLO DI COMODATO MODALE, AL FINE DI INSTALLARVI UN BOOKSHOP. NOMINA COMMISSIONE.

45        30/03/2018
STAMPA MATERIALI E PUBBLICITÀ MESI DI APRILE E MAGGIO SINGOLI SPETTACOLI – IMPEGNO DI SPESA.

46        30/03/2018
LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DEL SIG. PAONE DANIELE PER PRESTAZIONE ARTISTICA CONCERTO “THE BEATLES REVOLUTION” TENUTOSI PRESSO IL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO. DELIBERA DI TRANSAZIONE N. 22/2018. 

47        10/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE ACCONTO SPETTACOLO “PICCOLI CRIMINI CONIUGALI”.

48        10/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE ACCONTO SPETTACOLO “LA SCUOLA”.

49        10/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – CAST ARTISTICO CARMEN – 9, 11 E 13 FEBBRAIO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA CACHET. (CAST ARTISTICO).

50        10/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – CAST ARTISTICO CARMEN – 9, 11 E 13 FEBBRAIO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA CACHET. (CORI E COMPAGNIE DI BALLO).

51        11/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016. INTEGRAZIONE IMPEGNO IVA SU FATTURA N° 1_18 (EX FATTURA CARTACEA STORNATA N° 27 DELL’11/02/2016) TWINS DI ANNAMARIA IMONDI – ALLOGGIO COMPAGNIA “L’ISTINCT DU DESEQUILIBRE”. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

52        12/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 RIMBORSI SPESE DIRETTORE ARTISTICO SEZ. MUSICA E DANZA M° MATTEO PAPPALARDO – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

53        13/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DELLA SOC. ANIMA S.R.L. PER SERVIZI ALBERGHIERI OSPITALITÀ DELLA COMPAGNIA IETO E DEL CRITICO TEATRALE SIG. TOMMASO CHIMENTI. DELIBERA DI TRANSAZIONE N. 21/2018. CIG: ZC323134AE.

54        13/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2016/2017. LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “MUSICALE TEMA” PER PRESTAZIONI ARTISTICHE RESE NELL’AMBITO DELLO SPETTACOLO “I CONCERTI DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE” DEL 13/14/15 GENNAIO 2017.

55        13/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “FILUMENA MARTURANO”.

56        13/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. 

57        13/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LO SCHIACCIANOCI 26, 27 E 28 GENNAIO 2018. SALDO DELLE SPETTANZA CONTRATTUALI.

58        13/04/2018
APPROVAZIONE NUOVO AVVISO PUBBLICO PER CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLE ATTIVITÀ DI DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DI UN LUNGOMETRAGGIO DI GENERE DOCUMENTARISTICO DI NAZIONALITÀ ITALIANA PRODOTTO DALL’ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI MESSINA DAL TITOLO “LA PROVA” PER LA REGIA DI NINNI BRUSCHETTA. NOMINA RUP.

59        18/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “GREASE”.

60        18/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DI ASSOCIAZIONE MUSICALE ACCADEMIA PER PRESTAZIONI ARTISTICHE RESE NELL’ANNO 2016 NELL’AMBITO DELLO SPETTACOLO “MUSICHE DEL XXI SECOLO”. DELIBERA DI TRANSAZIONE N. 23/2018.

61        18/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL 50% DEL SOLO SBIGLIETTAMENTO DELLE TRE RECITE DELLO SCHIACCIANOCI.

62        26/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – CAST ARTISTICO CONCERTO SINFONICO – 9 E 11 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA CACHET.

63        27/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

64        28/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 – CAST ARTISTICO LA BELLA MALINCONIA – 29 E 31 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA CACHET.

65        28/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA DEL CONTRATTO BALLETTO DI ROMA – SPETTACOLO “BALLETTO TRIP – TIC” 12 – 13 MAGGIO 2018.

66        28/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE PREVENTIVO ORGANICO ORCHESTRALE, VIOLINISTA E DIRETTORE D’ORCHESTRA CONCERTO SINFONICO  18 –  20 MAGGIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E PRENOTAZIONE ONERI. 

67        28/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SPETTACOLO “EDIPO / EDIPO RE – EDIPO A COLONO”.

68        28/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – IMPEGNO SALDO E LIQUIDAZIONE SPETTANZE SIG. MAURIZIO MARCHETTA (VOCE RECITANTE) NELLO SPETTACOLO LA BELLA MALINCONIA  29 – 31 MARZO 2018.

69        30/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2016/17 – SALDO DIRITTI DI TRADUZIONE “BILLY ELLIOT” SESTA RECITA A SBIGLIETTAMENTO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

70        30/04/2018
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016. INTERESSI E SPESE LEGALI TWINS DI ANNAMARIA IMONDI – ALLOGGIO COMPAGNIA “L’ISTINCT DU DESEQUILIBRE”. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

71        30/04/2018
IMPEGNO MANTENIMENTO SITO WEB DINAMICO E PIATTAFORMA MAIL/SMS, SERVIZI MARKETING PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2018 – LIFE SOLUTION S.R.L.

72        30/04/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA GDSMEDIA&COMMUNICATION; STAMPA OPEN S.R.L.; GIP S.R.L.; BERENATO ANNUNZIATA.

73        17/05/2018
INTEGRAZIONE SPETTACOLI STAGIONE ARTISTICA 2016/2017, CONCERTO ASHKENAZY TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE DI PUBBLICITÀ IMPEGNO IVA E LIQUIDAZIONE DI SPESA A A. MANZONI & C. S.P.A.

74        23/05/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA STAMPA OPEN S.R.L. E GIP S.R.L.

75        30/05/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – IMPEGNO IVA E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

76        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “LA REGINA DI GHIACCIO”.

77        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “DIECI PICCOLI INDIANI”.

78        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “LA GUERRA DEI ROSES”.

79        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “ENRICO IV”.

80        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “PICCOLI CRIMINI CONIUGALI”.

81        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “UN AMORE ESEMPLARE”.

82        21/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLO “DUE”.

83        26/06/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA GDSMEDIA&COMMUNICATION.

84        29/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – CONVENZIONE CON ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “ANTONELLO”. LIQUIDAZIONE SPESA STAGIONE 2017/18.

85        29/06/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 – CONCERTO SINFONICO 18 – 20 MAGGIO 2018 – LIQUIDAZIONE CAST ARTISTICO.

86        13/07/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018. LIQUIDAZIONE BALLETTO DI ROMA CNB SCARL, BALLETTO “BOLERO TRIP-TIC”, TEATRO VITTORIO EMANUELE 12 E 13 MAGGIO 2018.

87        16/07/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 – LIQUIDAZIONE NOLEGGIO ATTREZZATURE E OPERATORE PER SOVRATITOLAZIONE DELL’OPERA LIRICA “CARMEN” 9-11-13 FEBBRAIO 2018.

88        20/07/2018
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016. SPESE PER PIGNORAMENTO PRESSO TERZI E DIFFERENZE INTERESSI LEGALI E MORATORI TWINS DI ANNAMARIA IMONDI – ALLOGGIO COMPAGNIA “L’ISTINCT DU DESEQUILIBRE”. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

89        23/07/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 RIMBORSI SPESE DIRETTORE ARTISTICO SEZIONE PROSA SIG.RA SIMONA CELI ZANETTI – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

90        27/07/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONI SALDO SPETTACOLI RASSEGNA “SHOW OFF”. 

91        27/07/2018
SERVIZIO DI AUDIODESCRIZIONE E LIS SPETTACOLI ANNO 2017. STAGIONE ARTISTICA 2016/17 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA.

92        26/09/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 – CAST ARTISTICO CARMEN – 9. 11 E 13 FEBBRAIO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA CACHET PER PRESTAZIONI ARTISTICHE INDIVIDUALI DI LIRICA E BALLETTO.

93        11/10/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – SPESE PER DIRITTI SIAE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

94        11/10/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO SPETTACOLI “VETRI ROTTI” E “LA SCUOLA”.

95        23/10/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – IMPEGNO DI SPESA PER LA DEFINIZIONE DEI CONTRATTI DELL’OPERA “LA TRAVIATA.

96        25/10/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI D’AUTORE SPETTACOLI “GREASE” E “DIECI PICCOLI INDIANI”.

97        05/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – IMPEGNO DI SPESA SPETTACOLI “UN AMORE ESEMPLARE” E “DIECI PICCOLI INDIANI”.

98        05/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA VIGILI DEL FUOCO SPETTACOLO “UN AMORE ESEMPLARE”.

99        05/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – APPROVAZIONE CONTRATTI BALLERINE DELL’OPERA “LA TRAVIATA” 16-18-20 NOVEMBRE 2018 – IMPEGNO DI SPESA CACHET E PRENOTAZIONE ONERI.

100        09/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – LIQUIDAZIONI SALDO SPETTACOLI RASSEGNA “SHOW OFF”, ASSOCIAZIONE CULTURALE “COMPAGNIA ATTORI E MUSICI”.

101        09/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/2018 RIMBORSI SPESE DIRETTORE ARTISTICO SEZIONE PROSA SIG.RA SIMONA CELI ZANETTI – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

102       09/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 SPETTACOLI “LA PAZZA DELLA PORTA ACCANTO” E AMLETO”. LIQUIDAZIONE SOMME E REGOLARIZZAZIONE PARTITE CONTABILI.

103        09/11/2018
IMPEGNO INTEGRAZIONE IVA MESI DICEMBRE 2017/GIUGNO 2018, LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE SITO WEB TEATRO VITTORIO EMANUELE E GESTIONE MENSILE OPERAZIONI MAIL/SMS, SERVIZI MARKETING, SOCIAL ETC. PERIODO DICEMBRE 2017/MAGGIO 2018 E IMPEGNO TRIMESTRE SETTEMBRE/NOVEMBRE 2018 – LIFE SOLUTION S.R.L.

104        25/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2018/19 – APPROVAZIONE CONTRATTO “PENSACI GIACOMINO” E IMPEGNO DI SPESA.

105        26/11/2018
STAGIONE ARTISTICA 2018/2019 – APPROVAZIONE CONTRATTI E IMPEGNO DI SPESA “CONCERTO ASHKENAZY”.

106        30/11/2018
CAMPAGNA PUBBLICITARIA STAGIONE ARTISTICA 2018/2019 TEATRO VITTORIO EMANUELE. STAMPA GONFALONI, MANIFESTI, PANNELLI IN FOREX, CARTA STAMPATA E ONLINE – IMPEGNO DI SPESA.

107        10/12/2018
PROMOZIONE PUBBLICITARIA STAGIONE TEATRALE 2017/18 TEATRO VITTORIO EMANUELE – LIQUIDAZIONE DI SPESA EDIMEMEDIA “CHRISTMAS BOX 2017/2018”, STAMPA OPEN E GIP “LA TRAVIATA”.

108        10/12/2018
CAMPAGNA PUBBLICITARIA STAGIONE ARTISTICA 2018/2019 TEATRO VITTORIO EMANUELE. STAMPA BROCHURE – IMPEGNO DI SPESA.

109        12/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2018/19 – LIQUIDAZIONE SPETTACOLO “PENSACI GIACOMINO”.

110        13/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2017/18 – CAST ARTISTICO E ORCHESTRA “LA TRAVIATA” 16, 18 E 20 NOVEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA.

111        13/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 – I GRANDI CONCERTI PER PIANOFORTE E ORCHESTRA – LIQUIDAZIONE CAST ARTISTICO.

112        14/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2015/2016 – TEATRO MANDANICI. IMPEGNO DI SPESA PIGNORAMENTO PRESSO TERZI E REGOLARIZZAZIONE SOSPESI SPETTACOLO “COME NE VENIMMO FUORI”.

113        20/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2018/19 – APPROVAZIONE CONTRATTO “BELLS & SPELLS” E IMPEGNO DI SPESA.

114        21/12/2018
ATTIVITÀ TEATRO RAGAZZI DAI 3 AI 12 ANNI ACCADEMIA SARABANDA E TEATRO DEI NAVIGANTI – ATTIVITÀ “SARABANDA DI FAVOLE” ANNO 2018.

115        21/12/2018
IMPEGNO DI SPESA CIRCUITAZIONE SPETTACOLI IN LUOGHI DELLA CULTURA ANNO 2018.

116        21/12/2018
PIANO PUBBLICITARIO SINGOLI SPETTACOLI DI PROSA E MUSICA ANNO 2019. IMPEGNO SOMME.

117        21/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2016/2017. PENALE E SPESE LEGALI COMPAGNIA PEEP ARROW – SPETTACOLO “BILLY ELLIOT”. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

118        21/12/2018
STAGIONE ARTISTICA 2018/19 – CONVENZIONE CON ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “ANTONELLO” – IMPEGNO SPESA ANNO 2018.

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Determine Unità Organizzativa Tecnica  anno 2018

1        02/01/2018
MANUTENZIONE SEMESTRALE ESTINTORI. C.I.G. ZEB20A63A0 – LIQUIDAZIONE.

2        11/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER MANIFESTAZIONI STAGIONE TEATRALE 2018.

3        11/01/2018
LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI SICUREZZA TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO –  C.I.G.  ZF31E66B42. 

4        11/01/2018
COMPENSO FORNITURA ACQUA POTABILE E BICCHIERI DITTA UNO VENDING – LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO 2016 DICEMBRE 2017.

5        17/01/2018
LIQUIDAZIONE BANDA DI GARA PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI TEATRO VITTORIO EMANUELE – PER INSERZIONI PUBBLICITARIE DELL’AVVISO DI GARA DELLA DITTA DITTA GDS MEDIA &COMUNICATION S.R.L,   C.I.G.  ZDB1DDB611.

6        17/01/2018
NOLEGGIO FONICA SPETTACOLO MOLTIPLICATO TONY CANTO IN CONCERTO. C.I.G. ZF91CD027C – LIQUIDAZIONE. 

7        18/01/2018
PRENOTAZIONE SOMMA PER RIPARAZIONE MOTORE PIALLA SPESSORE PER LAVORAZIONE LEGNO LABORATORIO DI SCENOTECNICA.

8        18/01/2018
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER SISTEMAZIONE LABORATORIO DI TREMESTIERI E SUCCESSIVO TRASPORTO E FACCHINAGGIO DI UN PALCOSCENICO DA GIARDINO CORALLO A LABORATORIO DI TREMESTIERI – C.I.G.  Z0121C422C.

9        18/01/2018
LIQUIDAZIONE IMPORTO PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PERIODO DICEMBRE 2014 A FEBBRAIO 2015 FOTOCOPIATRICE KYOCERA KM-1620.

10        18/01/2018
COMPETENZE TECNICHE PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI OTTENIMENTO C.P.I. – C.I.G. ZC01DE2F3B. SALDO – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

11        18/01/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE PERIODICA CABINA DI TRASFORMAZIONE CENTRALE BATTERIE E GRUPPO ELETTROGENO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

12        19/01/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEI LOCALI DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE E DELLA SALA LAUDAMO, DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEL LABORATORIO DI SCENOTECNICA E DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL DEPOSITO SCENOGRAFIE E COSTUMI.

13        25/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ACQUISTO PROIETTORI PER ESTERNO TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO.

14        29/01/2018
LIQUIDAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE SEMESTRALE ESTINTORI E.A.R. TEATRO DI MESSINA.

15        30/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER ALLESTIMENTO OPERA CARMEN.

16        30/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA E SARTORIA ALLESTIMENTO OPERA CARMEN. 

17        31/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SCARICO E CARICO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “CARMEN”.

18        31/01/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER TRUCCATORI ALLESTIMENTO OPERA CARMEN.

19        31/01/2018
APPROVAZIONE CONTRATTO NOLEGGIO ALLESTIMENTO “CARMEN” CON LA FONDAZIONE TEATRO COCCIA ONLUS – TEATRO DI TRADIZIONE. IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 25% (PRIMA FATTURA).

20        02/02/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER MANUTENZIONE E ACCORDATURE PIANOFORTI DI PROPRIETÀ DELL’ENTE. C.I.G. Z8D220367E.

21        05/02/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER INTEGRAZIONE SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SCARICO E CARICO E TRASPORTO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “CARMEN”.

22        06/02/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO PRESSO IL TEATRO VITTORIO EMANUELE ANNO 2017.

23        08/02/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE BOLLETTE WIND TRE S.P.A. DEL SERVIZIO UNLIMITED E GIGA SMART E TELEFONI CELLULARI AZIENDALI.

24        08/02/2018
PAGAMENTO BOLLETTE AMAM – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

25        15/02/2018
PAGAMENTO BOLLETTE ENI GAS E LUCE I° RATA E II° RATA DI DILAZIONE DEBITO. CODICE CLIENTE 910010533999.

26        21/02/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA E SARTORIA ALLESTIMENTO OPERA CARMEN. 

27        22/02/2018
SISTEMAZIONE LOCALI PER RIORDINAMENTO ED INVENTARIAZIONE DI UN ARCHIVIO LINEE GUIDA PER LA REDAZIONE DI UN PROGETTO DI INTERVENTO.

28        22/02/2018
IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO PROIETTORI PER ESTERNO TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO.

29        23/02/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E VIDEO E FACCHINAGGIO SPETTACOLO UN AMORE ESEMPLARE.

30        23/02/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A SALDO SERVIZI TECNICI DI PALCOSCENICO MACCHINISTI AIUTI E ADDETTI CONSOLLE SPETTACOLO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE – TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA P.G.

31        26/02/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO SU CABINA DI TRASFORMAZIONE. IN FAVORE DELLA DITTA M.S. ING. MANLIO SCHIPANI S.R.L. C.I.G. Z5220B5D96.

32        26/02/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTO E FACCHINAGGIO TRASPORTO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “CARMEN”.

33        27/02/2018
CANONE LABORATORIO DI TREMESTIERI DITTA EBANISTERIA ROCCO FRANCICA. PERIODO I° SEMESTRE 2018 E ADEGUAMENTO ISTAT. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

34        27/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER CONTROLLO TRIMESTRALE FUNI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTI TEATRO V.E.

35        06/03/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER CONCERTO SINFONICO DEL 9 E 11 MARZO 2018.

36        07/03/2018
LIQUIDAZIONE NOLEGGIO ALLESTIMENTO “CARMEN” CON LA FONDAZIONE TEATRO COCCIA ONLUS – TEATRO DI TRADIZIONE; ACCONTO DEL 25% (SECONDA FATTURA). 

37        07/03/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO SISTEMI INTERCOM PER LOCALE BOTTEGHINO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

38        08/03/2018
LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO VISITE MEDICHE DI SORVEGLIANZA SANITARIA.

39        08/03/2018
LIQUIDAZIONE SOMME PER VERIFICHE TECNICHE SU PARANCHI ELETTRICI A CATENA DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

40        08/03/2018
IMPEGNO DI SPESA – GARA – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENE AMBIENTALE DEI LOCALI DELL’E.A.R. “TEATRO DI MESSINA”. (CIG): 6996670ABA.

41        13/03/2018
PAGAMENTO BOLLETTE ENEL ENERGIA GAS E LUCE TEATRO VITTORIO EMANUELE – CODICE PDR 00882600250803 – PAGAMENTO BOLLETTE ENEL ENERGIA GAS E LUCE GIARDINO CORALLO – CODICE POD IT001E95730653. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

42        13/03/2018
SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONS. STRUTTURA E ANTINCENDIO “CENTRO FORMAZIONE DANZA ANTONUCCIO. SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO “ART BALETT”. SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO “SOUL DANCE”. SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO “OPEN DANCE”. SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO “DANZANIMA”. SERVIZI TECNICI ELETTRICISTI RESPONSABILE STRUTTURA E ANTINCENDIO “ARTE DANZA DI PAOLA LATINO. LIQUIDAZIONE DI SPESA.

43        20/03/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO PRESE DA PARETE MODULARE QUADRO PALCOSCENICO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

44        23/03/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SPETTACOLO UN AMORE ESEMPLARE – SERVIZIO DI TRASPORTO E FACCHINAGGIO TRASPORTO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “CARMEN” – SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SCARICO E CARICO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “CARMEN” – SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SCARICO E CARICO E TRASPORTO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “CARMEN”.

45        28/03/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO PROGRAMMA GESTIONE PAGHE, PRESENZE, CONTRIBUTI E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA TERMINALINI RILEVAZIONE PRESENZE CIG ZCB21E9ABD.

46        28/03/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNUALE IMPIANTI TECNOLOGICI, CONDIZIONAMENTO E REFRIGERAZIONE, PRIMA SEMESTRALITÀ 2017-2018. 

47        28/03/2018
SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER CONCERTO DI CAPODANNO. IMPEGNO DI SPESA C.I.G.  ZF321A5583.

48        12/04/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE SEMESTRALE IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO E SISTEMA SPRINKLER DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE E DELL’IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO DELLA SALA LAUDAMO E DEL LABORATORIO DI SCENOTECNICA.

49        12/04/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER SISTEMAZIONE LABORATORIO DI TREMESTIERI E SUCCESSIVO TRASPORTO E FACCHINAGGIO DI UN PALCOSCENICO DA GIARDINO CORALLO A LABORATORIO DI TREMESTIERI – C.I.G.  Z0121C422C.

50        12/04/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PARRUCCHIERI E TRUCCATORI PER OPERA “CARMEN”.

51        13/04/2018
BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI TEATRO VITTORIO EMANUELE –   LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INSERZIONI PUBBLICITARIE DELL’AVVISO DI GARA DELLA DITTA MANZONI, C.I.G.  ZDB1DDB611.

52        17/04/2018
PAGAMENTO BOLLETTE ENI GAS E LUCE III RATA DI DILAZIONE DEBITO CODICE CLIENTE 910010533999. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

53        19/04/2018
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI PULIZIA DITTA RI.SO. PERIODO GENNAIO MARZO 2018 E LIQUIDAZIONE SOMMA PERIODO DICEMBRE 2017 – MARZO 2018.

54        19/04/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA G.P. ELETTRONICA PER ACQUISTO SISTEMI INTERCOM PER LOCALE BOTTEGHINO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G. Z6422A9D2E.

55        27/04/2018
INTERVENTO TECNICO RIPRISTINO CONFIGURAZIONE E SCANNER PC TEATRO VITTORIO EMANUELE IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. Z3221A5B57.

56        30/04/2018
LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO PROIETTORI PER ESTERNO TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO. 

57        30/04/2018
LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO COMPETENZE RELATIVE ALLA REDAZIONE-DELLA PRATICA DI PRESENTAZIONE SCIA DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

58        30/04/2018
LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO COMPETENZE RELATIVE ALLA REDAZIONE DELLA PRATICA PER IL RINNOVO PERIODICO DELLA CONFORMITÀ ANTINCENDIO SALA LAUDAMO.

59        30/04/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER ALLESTIMENTO BALLETTO BOLERO TRIP TIC E CONCERTO SINFONICO DEL 18 E 20 MAGGIO 2018.

60        30/04/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA CANONE IMPIANTI ASCENSORI ACCONTO II SEMESTRE 2017.

61        10/05/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER BALLETTO “BOLERO TRIP TIC” DEL 12 E 13 MAGGIO 2018.

62        14/05/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO CONCERTO DI CAPODANNO 2018 – C.I.G.  ZF321A5583.

63        14/05/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE SEMESTRALE IMPIANTO RIVELAZIONE FUMI TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO.

64        14/05/2018
PAGAMENTO BOLLETTE ENI GAS E LUCE IV RATA DI DILAZIONE DEBITO CODICE CLIENTE 910010533999. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

65        14/05/2018
PAGAMENTO BOLLETTE ENEL ENERGIA GAS E LUCE TEATRO VITTORIO EMANUELE – CODICE PDR 00882600250803. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

66        15/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA CANONE IMPIANTI ASCENSORI SALDO SECONDO SEMESTRE 2017 E PRIMO SEMESTRE 2018. 

67        15/05/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER VERIFICA PERIODICA ASCENSORI TEATRO VITTORIO EMANUELE.

68        15/05/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE ANNUALE PONTI MOBILI SVILUPPABILI SU CARRO.

69        15/05/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER VERIFICHE TECNICHE SU PARANCHI ELETTRICI A CATENA DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

70        16/05/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE TECNICO PER MANIFESTAZIONI FINE STAGIONE TEATRALE 2018.

71        28/05/2018
PRENOTAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE ESTINTORI E.A.R. TEATRO DI MESSINA.

72        28/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO PRESE DA PARETE MODULARE QUADRO PALCOSCENICO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G. ZB122D6DFD.

73        18/06/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO LOCALI UFFICI TEATRO VITTORIO EMANUELE.

74        27/06/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE COMMISSIONE ESPLETAMENTO GARA SERVIZIO PULIZIA NONA SEDUTA STRAORDINARIA.

75        27/06/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER RIPARAZIONE MOTORE PIALLA SPESSORE PER LAVORAZIONE LEGNO LABORATORIO DI SCENOTECNICA. C.I.G. Z2523E74AD.

76        28/06/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER RIVALSA 50% IMPOSTA DI REGISTRO PER CONTRATTO LOCAZIONE MAGAZZINO VIA LUIGI GALVANI MESSINA DITTA SILLASUD S.R.L. PERIODO 2013, 2014, 2015 E 2016 IMMOBILI I° PIANO E PIANO TERRA. LIQUIDAZIONE SOMME PER LOCAZIONE LOCALE MAGAZZINO VIA LUIGI GALVANI MESSINA PERIODO 2015 – 2016 DITTA SILLASUD S.R.L. N. CONTRATTO 2819 (PIANO TERRA) E N. 5544 (PRIMO PIANO). 

77        16/07/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI GIARDINO CORALLO.

78        26/07/2018
LIQUIDAZIONE IN ACCONTO PER MANUTENZIONE IMPIANTI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO GENNAIO 2018 – GIUGNO 2018.

79        27/07/2018
CANONE LABORATORIO DI TREMESTIERI DITTA EBANISTERIA ROCCO FRANCICA. PERIODO II SEMESTRE 2018 E ADEGUAMENTO ISTAT. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. 

80        30/07/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA PER MANUTENZIONE E ACCORDATURE PIANOFORTI DI PROPRIETÀ DELL’ENTE. C.I.G. Z8D220367E.

81        31/07/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER RIPARAZIONE TUBAZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO TEATRO VITTORIO EMANUELE.

82        26/09/2018
BANDO DÌ GARA PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI TEATRO VITTORIO EMANUELE – IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL’IVA E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INSERZIONI PUBBLICITARIE DELL’AVVISO DI GARA ISTITUTO POLIGRAFICO DELLO STATO. C.I.G. Z181E21430.

83        28/09/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO PROGRAMMA GESTIONE PAGHE, PRESENZE, CONTRIBUTI E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA TERMINALINI RILEVAZIONE PRESENZE C.I.G. ZCB21E9ABD.

84        11/10/2018
PAGAMENTO BOLLETTE ENI S.P.A RATE V E VI DI DILAZIONE DEBITO CODICE CLIENTE OMISSIS. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

85        11/10/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO BOLLETTE ENEL ENERGIA MERCATO LIBERO LUCE GIARDINO CORALLO – CODICE POD OMISSIS – PAGAMENTO BOLLETTE GAS TEATRO VITTORIO EMANUELE – CODICE PDR OMISSIS.

86        16/10/2018
INTERVENTO TECNICO RIPRISTINO CONFIGURAZIONE E SCANNER PC TEATRO VITTORIO EMANUELE LIQUIDAZIONE C.I.G. Z3221A5B57. 

87        16/10/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER TRUCCATORI ALLESTIMENTO OPERA CARMEN.

88        19/10/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SERVIZIO VIGILANZA ANTINCENDIO SPETTACOLI TEATRO VITTORIO EMANUELE PERIODO GENNAIO – MAGGIO 2018.

89        23/10/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER SPETTACOLO “TRAVIATA” STAGIONE TEATRALE 2017-2018.

90        24/10/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO LOCALI UFFICI TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G.  Z03240A52A.

91        24/10/2018
LIQUIDAZIONE SOMMA PER VERIFICA PERIODICA ASCENSORI TEATRO VITTORIO EMANUELE – C.I.G. ZCD2293D0F.

92        25/10/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SCARICO E CARICO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “TRAVIATA”. C.I.G. Z12257AECE.

93        25/10/2018
PREIMPEGNO PER NOLEGGIO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “TRAVIATA” TEATRO VITTORIO EMANUELE 16 – 18 – 20 NOVEMBRE 2018 TAORMINA OPERA STARS.

94        25/10/2018
PREIMPEGNO ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONE BAGNI LOCALI TEATRO VITTORIO EMANUELE – C.I.G. Z832583727.

95        29/10/2018
PREIMPEGNO ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER ALLESTIMENTO OPERA “TRAVIATA” – C.I.G. Z0925895BB.

96        29/10/2018
PREIMPEGNO ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ALLESTIMENTO OPERA “TRAVIATA” – C.I.G. ZB1258B44E. 

97        05/11/2018
IMPEGNO DI SPESA CNPAIA E LIQUIDAZIONE RINNOVO PERIODICO CONFORMITÀ ANTINCENDIO SALA LAUDAMO. C.I.G. ZE71C9B850.

98        05/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RIPARAZIONE TUBAZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO TEATRO VITTORIO EMANUELE –  C.I.G. ZA424FFF23.

99        06/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO MESE DI OTTOBRE PER SPETTACOLO “TRAVIATA” STAGIONE TEATRALE 2017-2018.

100        06/11/2018
PREIMPEGNO ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ILLUMINAZIONE LEGGII OPERA “TRAVIATA”. C.I.G. ZAD259E61D.

101        08/11/2018
LIQUIDAZIONE NOLEGGIO ALLESTIMENTO “CARMEN” CON LA FONDAZIONE TEATRO COCCIA ONLUS – TEATRO DI TRADIZIONE; SALDO (TERZA FATTURA).

102        08/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER CANONE MANUTENZIONE ASCENSORI II SEMESTRE 2018. C.I.G. ZA4137BD56.

103        09/11/2018
PREIMPEGNO ACQUISTO TRUCCHI PER ALLESTIMENTO OPERA “TRAVIATA” – C.I.G.  Z5025AF330.

104        09/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACQUISTO TRUCCHI PER ALLESTIMENTO OPERA “TRAVIATA” – C.I.G.  Z5025AF330.

105        09/11/2018
CONSUMO ENERGIA ELETTRICA TEATRO VITTORIO EMANUELE HERACOMM. ENI GAS E LUCE COD POD OMISSIS. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

106        14/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ILLUMINAZIONE LEGGII OPERA “TRAVIATA” – C.I.G. ZAD259E61D. 

107        14/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA OPERA “TRAVIATA” – C.I.G. Z0925895BB.

108        16/11/2018
PREIMPEGNO PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) DEL PERSONALE   DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE. – C.I.G.  ZEE25D642C – C.I.G.   ZCC25D64D0.

109        16/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTROLLO E REVISIONE DI N° 40 ESTINTORI A BIOSSIDO DI CARBONIO E N° 10 ESTINTORI A CO2 IN USO AL TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G. Z2023CB828.

110        26/11/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO MESE DI NOVEMBRE PER SPETTACOLO “LA TRAVIATA” STAGIONE TEATRALE 2017-2018.

111        27/11/2018
PRENOTAZIONE DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER SPETTACOLO “ASHKENAZY” TEATRO VITTORIO EMANUELE 30.11.2018.

112        03/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI GIARDINO CORALLO; C.I.G.  Z88245C1A9 – C.I.G. Z35245C1D7.

113        04/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO SPETTACOLO ASHKENAZY STAGIONE TEATRALE 2017-2018.

114        05/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI VARI DI FACCHINAGGIO E SISTEMAZIONE SEDIE PRATICABILI E DOTAZIONI VARIE DEL TEATRO.

115        05/12/2018
IMPEGNO DI SPESA ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ TEATRALI DICEMBRE 2018 – GENNAIO 2019.

116        06/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ALLESTIMENTO OPERA “TRAVIATA” – C.I.G. ZB1258B44E. 

117        06/12/2018
IMPEGNO SOMMA PER VERIFICA PERIODICA ASCENSORI – C.I.G. Z182628D08.

118        10/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E VIDEO E FACCHINAGGIO SPETTACOLO UN AMORE ESEMPLARE.

119        11/12/2018
COMPENSO FORNITURA ACQUA POTABILE E BICCHIERI DITTA UNO VENDING. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO – MAGGIO 2018. C.I.G  ZF3158E5F5.

120        11/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO SCARICO E CARICO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “TRAVIATA”. C.I.G. Z12257AECE.

121        19/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER NOLEGGIO ELEMENTI SCENOGRAFICI OPERA “TRAVIATA” TEATRO VITTORIO EMANUELE 16 – 18 – 20 NOVEMBRE 2018 TAORMINA OPERA STARS. C.I.G. Z272643B94.

122        21/12/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ TEATRALI DICEMBRE 2018 – GENNAIO 2019, PERIODO DAL 13-12-2018 AL 31-12-2018.

123        21/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER RINFRESCO AUGURALE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE. C.I.G. ZF02680197.

124        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA IN ACCONTO PER CONTRATTO LOCAZIONE MAGAZZINO VIA LUIGI GALVANI MESSINA DITTA SILLASUD S.R.L. ANNO 2017 IMMOBILI I PIANO CONTRATTO N. 5544 E PIANO TERRA N. CONTRATTO 2819.

125        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER CONTROLLO TRIMESTRALE FUNI ANNO 2019 IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G. Z1E2393873.

126        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICA SEMESTRALE DELL’IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO. C.I.G. Z5E2415B8C.

127        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONE BAGNI LOCALI TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G. 2832583727.

128        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE PERIODICA CABINA DI TRASFORMAZIONE CENTRALE BATTERIE E GRUPPO ELETTROGENO DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE.

129        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEI LOCALI DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE E SALA LAUDAMO, DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEL LABORATORIO DI SCENOTECNICA E DEL DEPOSITO SCENOGRAFIA E COSTUMI.

130        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ANNUALE PONTI MOBILI SVILUPPABILI SU CARRO.

131        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICA SEMESTRALE IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO E SISTEMA SPRINKLER TEATRO VITTORIO EMANUELE E DELL’IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO DELLA SALA LAUDAMO E DEL LABORATORIO DI SCENOTECNICA.

132        28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) DEL PERSONALE DEL TEATRO VITTORIO EMANUELE. C.I.G. ZEE25D642C – C.I.G. ZCC25D64DO.

133        21/12/2018
IMPEGNO DI SPESA CONSUMO ENERGIA ELETTRICA.

134        28/12/2018
IMPEGNO IN ACCONTO PER MANUTENZIONE IMPIANTI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO GENNAIO 2018 – GIUGNO 2018.

135        28/12/2018
IMPEGNO IN ACCONTO PER MANUTENZIONE IMPIANTI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO LUGLIO 2018 – DICEMBRE 2018.

 

 

 

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