Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Avviso di rinvio dell’opera lirica “La traviata”

In ragione del percorso di trasparenza e responsabilità amministrativa intrapreso dall’amministrazione dell’Ente “Teatro di Messina”, strettamente connesso alle procedure economico finanziarie della Regione Siciliana, l’opera lirica “La Traviata”, programmata in data 4, 6 e 8 maggio 2018 all’interno del cartellone musicale del Teatro Vittorio Emanuele, viene rinviata a data da definirsi.
Le nuove date dello spettacolo saranno comunicate sul sito istituzionale dell’Ente e a mezzo stampa.

Gli spettatori che volessero optare per il rimborso del biglietto potranno effettuare la richiesta dell’importo pagato con le seguenti procedure:

Acquisto presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele
Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele recandosi con il biglietto e un documento di identità, previa compilazione del modulo richiesta, è possibile richiedere il rimborso;

Acquisto presso le agenzie abilitate TicketOne
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale;

Acquisto on-line sul sito TicketOne
Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito).
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e-mail ai clienti contenente i dettagli.
L’e-mail viene inviata all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it
Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Le ricordiamo in ogni caso di leggere attentamente i ns. Termini e Condizioni di acquisto

I rimborsi potranno essere richiesti da giovedì 26 aprile 2018 al 18 maggio 2018.

Gli uffici dell’Ente rimangono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero telefonico 3511867479.

Messina, 18 aprile 2018.