Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Glorius 4 Play – The Show al Teatro Vittorio Emanuele il 30 luglio, ore 21

Glorius4
Agnese Carrubba, voce/pianoforte/percussioni
Cecilia Foti, voce
Federica D’Andrea, voce
Mariachiara Millimaggi, voce/pianoforte/percussioni

 

Inconsueto ensemble al femminile che spazia dal jazz al pop, con la cura delle sonorità vocali e degli arrangiamenti, arricchite dalla loro eclettica Sicilianità.

“PLAY-THE SHOW”
È un viaggio che attraversa diversi generi musicali: dagli Standard Jazz, agli Evergreen, ai brani Pop; la peculiarità della sonorità tutta al femminile crea un impasto vocale ed uno stile unici, che, insieme all’originalità degli arrangiamenti dei brani, non sono altro che il risultato della diversa formazione musicale ed esperienza artistica poliedrica di ogni membro del gruppo.
Curiosa è la sperimentazione che porta a ricercare i suoni più bizzarri e più disparati nell’emulare strumenti o suoni della natura; ancora, l’ausilio delle body percussion o di oggetti non convenzionali a supporto dell’esibizione e dell’arrangiamento.
Non ultima la grande “sorellanza” che ci lega e che ci ha portate tenacemente avanti fino ad ora, è questo l’ingrediente segreto… quello che condisce il tutto e lo rende più “Glorioso”.

 
 

I biglietti dello spettacolo potranno essere acquistati on line sul sito Vivaticket o il giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele dalle ore 16:00.