Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Conferenza stampa e proiezione del film “Cruel Peter” di Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia il 3 luglio 2019 al 65° Taormina Film Fest

Mercoledì 3 luglio 2019, alle ore 12:00 al Teatro Antico di Taormina in seno al 65° Taormina Film Fest, sarà presentato alla stampa presso la Sala Verde al quarto piano del Palazzo dei Congressi, alla presenza della produzione e del cast avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del film “Cruel Peter” di Ascanio Malgarini Christian Bisceglia, prodotto da TaadaaMakinariumSmart Brands con Rai Cinema e il cofinanziamento della Regione Siciliana Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo – Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo/Sicilia Film Commission nell’ambito del progetto Sensi Contemporanei. 

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Taormina Prof. Mario Bolognari, il Dirigente dell’Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo Alessandro Rais, e il Segretario generale della Fondazione Taormina Arte Sicilia Avv. Ninni Panzera.
Il film, realizzato con la collaborazione dell’E.A.R. Teatro di Messina, sarà proiettato, in anteprima alle ore 22,45 dello stesso giorno.

 

Scarica il materiale del film “Cruel Peter”