Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

Menu

 

Sabato 24 febbraio Lorella Cuccarini incontra studenti e abbonati del Teatro Vittorio Emanuele

Il Teatro di Messina in occasione del debutto del musical “La Regina di Ghiaccio” ripropone l’appuntamento con i protagonisti dello spettacolo con l’obiettivo di attivare il dialogo tra artisti, studenti, critici e spettatori.
In programma, sabato 24 febbraio 2018 alle 18,00 nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele, l’incontro con la compagnia del musical “La regina di Ghiaccio” per la regia di Maurizio Colombi.
All’incontro, oltre al Presidente dell’Ente Luciano Fiorino e al Direttore artistico della sezione Musica Matteo Pappalardo, prenderanno parte  l’attrice Lorella Cuccarini ed i componenti della compagnia.
L’iniziativa, diretta in particolare agli studenti universitari, rientra nell’ambito della convenzione tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre tra l’altro a studenti e dipendenti la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Lo spettacolo, in scena dal 23 al 25 febbraio al Vittorio Emanuele di Messina, ripropone in forma di musical la “Turandot” di Giacomo Puccini.
Non sarà consentito l’uso di telecamere se non preventivamente autorizzato.

Messina, 22 febbraio 2018