Carta del Docente
Sei un docente di ruolo? Puoi utilizzare la tua Carta del Docente per l’aggiornamento professionale al Teatro di Messina
Il Teatro di Messina aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che mette a disposizione di ogni docente di ruolo delle istituzioni scolastiche statali 500 euro da spendere in attività di aggiornamento professionale.
Puoi acquistare in questo modo abbonamenti o biglietti della stagione in corso al Teatro Vittorio Emanuele e alla Sala Laudamo.
Dal sito cartadeldocente.istruzione.it vai alla pagina “crea buono”, scegli “Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina”, inserisci l’importo corrispondente al prezzo intero dell’abbonamento o del biglietto e stampa il buono da presentare obbligatoriamente presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele.
Il buono sarà così convertito nell’abbonamento o nel biglietto per lo spettacolo scelto.
Orari biglietteria:
Dal Martedì al Sabato dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,40
Domenica aperto solo nelle giornate di rappresentazione con orario dalle 16,00 alle 18,40 e/o un’ora prima dello spettacolo.
La Biglietteria è sempre chiusa nei giorni di festività con esclusione delle giornate di rappresentazione con orario dalle 16,00 alle 18,40 e/o un’ora prima dello spettacolo.
La Carta del Docente è utilizzabile solo presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele.
Ulteriori informazioni sul sito cartadeldocente.istruzione.it