Teatro accessibile alle persone con disabilità sensoriali

 

Menu

 

Manifestazione d’interesse per la nomina a titolo gratuito di un esperto della sezione Arti Visive progetto “L’Arte in Centro”

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA NOMINA A TITOLO GRATUITO DI ESPERTO DELLA SEZIONE ARTI VISIVE PROGETTO “L’ARTE IN CENTRO” DELL’ENTE AUTONOMO REGIONALE TEATRO DI MESSINA

La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire a titolo gratuito il ruolo di esperto della sezione “Arti Visive” progetto “L’Arte in Centro”.

È indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione di un esperto della sezione “Arti Visive” progetto “L’Arte in Centro” dell’Ente Teatro di Messina.
L’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina procederà in piena autonomia, sulla base dei curricula vitae pervenuti, ad individuare il soggetto ritenuto maggiormente idoneo a svolgere le funzioni di Esperto della sezione arti visive progetto “L’Arte in Centro” e tutte le attività connesse dell’Ente.
L’incarico a titolo gratuito avrà durata dalla stipula del contratto – gennaio 2023 – fino alla data di scadenza del Consiglio di Amministrazione.
La procedura viene svolta al solo fine di ricevere le candidature da parte dei soggetti interessati all’incarico, non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali, non determina alcun diritto alla nomina, né presuppone la redazione di una graduatoria finale.

Pubblicato il 20 dicembre 2022, scadenza ore 24,00 del 5 gennaio 2023.

 

Download: AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE 

Download: MODELLO DI DOMANDA 

Download: MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 

Il responsabile del procedimento è il Sig. Gaetano Cambria, Posizione Organizzativa Uffici Tecnici della Programmazione – Tel. 090 2408821 – e-mail: g.cambria@teatrovittorioemanuele.it