AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE, RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL’E.A.R. TEATRO DI MESSINA DINANZI ALLA CORTE DI CASSAZIONE – SEZ. TRIBUTARIA, PREVIA DISAMINA E STUDIO DELLA QUESTIONE AI FINI DELLA PROPONIBILITÀ DEL RICORSO.

SCARICA L’AVVISO

SCARICA IL MODELLO ALLEGATO A)

Si comunica che per mero errore materiale nel modello “Allegato A)” alla voce “Di impegnarsi ad applicare la riduzione del_% rispetto ai valori minimi previsti dal D.M. 55/2014 e ss.mm.ii.” è stato omesso di indicare la percentuale prevista.
La percentuale di riduzione è da intendersi pari al 30% come previsto dal Regolamento dell’Ente.

Il responsabile del procedimento è la Sig.ra Cetty Maiani, Responsabile Unità Operativa servizio contenzioso, Tel. 0902408833 – e-mail: c.maiani@teatrovittorioemanuele.it

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito al presente avviso scrivere all’indirizzo e-mail c.maiani@teatrovittorioemanuele.it o telefonare al numero 0902408833 dal lunedì al venerdì nell’orario 10:00 – 13:00.

Pubblicato il 25 novembre 2019 – scadenza il 29 novembre 2019 ore 13:00.

Avviso pubblico manifestazione di interesse per incarico di assistenza legale, rappresentanza e difesa dell’E.A.R. Teatro di Messina dinanzi alla Corte di Cassazione – sez. Tributaria, previa disamina e studio della questione ai fini della proponibilità del ricorso